Alice Campello rompe il silenzio sul retroscena con Morata: la replica è durissima

Nonostante siano trascorsi diversi giorni dall’annuncio della separazione, i fan di Alvaro Morata e Alice Campello stentano ancora a crederci. Dopo 7 anni di matrimonio e 4 meravigliosi figli, il calciatore e l’influencer si sono detti addio per “incomprensioni”. Difficile credere che dietro a una separazione così inaspettata e apparentemente repentina, le incomprensioni possano essere l’unica causa, ma questo è ciò che hanno affermato i diretti interessati. 

Da quel momento i due hanno dapprima preso un momento di silenzio anche sui social, per poi tornare a pubblicare. Non sono mancati riferimenti (seppur non espliciti) alla loro separazione. Ma c’è qualche eccezione, come un recente commento di Alice Campello sotto a un post di Chi Magazine, la rivista diretta da Alfonso Signorini con Mondadori editore. 

Alice Campello pubblica un video con i figli, poi il gesto inaspettato. Cosa ha fatto

Il commento di Alice Campello e la replica della rivista diretta da Signorini

In un post del settimanele risalente a ieri 22 agosto, Chi pubblicava una vecchia foto di Campello e Morata, scrivendo a corredo: “Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco. Non ci sarà alcun ripensamento. La relazione è finita. Così l’attaccante spagnolo, ora al Milan, ha rotto il silenzio sulla fine del matrimonio con Alice Campello. Un altro amore che sembrava infinito e invece..”.

Quindi Campello ha commentato: “Ma non è vero”. Immediata la replica del magazine, che ha scritto: “Abbiamo riportato l’ultima intervista rilasciata in Spagna alla trasmissione De Corazon”. Questo il botta e risposta tra Campello e Chi.

Signorini vuole un campione delle Olimpiadi al Grande Fratello. Chi è

Fonte : Today