Ilary Blasi in vacanza con Bastian in un posto incantevole. Ecco dove

Dopo la Grecia e Tenerife, adesso Ilary Blasi si gode un’altra vacanza (con il “suo” Bastian Muller). La nota conduttrice romana, mentre aumentano i gossip su una novità riguardante l’ex marito Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi) sta trascorrendo dei giorni di relax in un meraviglioso luogo.

A documentare tutto sui social è lei stessa, attraverso il proprio profilo Instagram (dov’è seguita da 2,3 milioni di follower). Prima in viaggio, nel bel mezzo del traffico, con una scorta di cioccolato fondente, pistacchi, kefir, patatine e acqua. Poi in una nota boutique e ancora in bicicletta e a passeggio nella meravigliosa cornice delle Dolomiti.

Il famoso lago 

In particolar modo oggi, 22 agosto, Blasi ha pubblicato alcuni scatti dal Lago di Braies. Qui sta passando le vacanze, probabilmente solamente con Bastian, senza figli. Isabel, infatti, è al mare con papà Francesco e la famiglia della nuova compagna Noemi Bocchi. Cristian, forse, con la fidanzata Melissa. Mentre Chanel si troverebbe a Roma. 

Francesco Totti pubblica un video di Isabel con la figlia di Noemi: come sorelle

Il lago di Braies è un lago alpino situato in Val di Braies, a circa 97 km da Bolzano. È un lago molto bello e suggestivo, che giace ai piedi dell’imponente parete rocciosa della Croda del Becco, all’interno del parco naturale Fanes- Sennes e Braies. È una meta turistica molto ambita, circondato su tre lati da cime dolomitiche nonchè punto di partenza dell’Alta via n.1 delle Dolomiti, detta “La classica”. Qui è stata girata anche una nota serie tv della Rai, “Un passo dal cielo”, trasmessa dal 2011 sul principale canale Rai. Le prime tre stagioi sono state incentrate sulla vita di Pietro Thiene, interpretato dal grande Terence Hill. 

Fonte : Today