video suggerito
Falsa partenza per Luna Rossa nel Day 1 della terza e ultima Regata Preliminare dell’America’s Cup 2024: muso in acqua nella sfida con New Zealand. Bruni: “Forse un problema elettrico”.
Foto dal profilo X di America’s Cup
Falsa partenza per Luna Rossa nel Day 1 della terza e ultima Regata Preliminare dell’America’s Cup 2024. Muso in acqua per la barca italiana, che nei primi minuti sembra un grado di giocarsela alla pari ma quando tenta il sorpasso all’imbarcazione di New Zealand tutto cambia:
I timonieri Bruni e Spithill, i trimmer Molineris e Tesei e i cyclor Voltolini, Gabbia, Liuzzi e Kirwan hanno provato in tutti i modi a ripartire ma, alla fine, decidono di ritirarsi per capire cosa non abbia funzionato in vista della seconda uscita di giornata contro i francesi di Oriente Express.
Bruni parla del problema di Luna Rossa: “Difficile iniziare così”
Francesco Bruni ha subito raccontato: “Davvero difficile iniziare in questo modo le regate preliminari. Fortunatamente sono appunto regate preliminari che non inficiano sul risultato. Non ho idea di cosa è successo, probabilmente un problema elettrico”.
Leggi anche
Luna Rossa oggi in America’s Cup, a che ora e dove vedere le regate preliminari in TV e streaming
Trattandosi di race preliminari, l’esito non inficerà sul risultato finale dell’America’s Cup.
America’s Cup 2024, i risultati delle prime regate
Nella regata d’apertura c’era stato il successo degli svizzeri di Alinghi su Orient Express mentre la terza regata di giornata se l’è aggiudicata American Magic su Ineos Britannia.
Fonte : Fanpage