Non ha fatto una bella figura Valeria Marini con la sua linea di cosmetici. L’attrice l’ha chiamata “Baci Stellari” – mantra che l’accompagna da anni – ma il problema non è il nome. Un fan ha voluto provare alcuni prodotti e su TikTok la recensione non è delle migliori.
“Ho comprato il tonico e la crema idratante” fa sapere il ragazzo, commentando meticolosamente ogni cosa: “Il packaging già mi ammazza perché è un semplice adesivo bianco appiccicato su queste boccette. Ma il pezzo forte è il tonico, che hanno chiamato in maniera così generica cosmetico spry. Mi è arrivato completamente sbeccato, ma lo trovo adeguato perché mi ricorda un po’ questa opulenza decadente. Per quanto riguarda la crema, invece, ho il sospetto che sia stata usata ma faremo finta di niente”.
A questo punto li testa: “Iniziamo dal fastoso cosmetico spry a base di acido ialuronico e aloe vera. Poso dire? Ha un’erogazione molto fitta e ha anche un buon profumo, lascia la pelle idratata, asciutta e non appiccicosa. Passiamo alla crema, che è la cosa che mi preoccupa di più perché mi sembrava usata. ‘Una formulazione stellare, con la maiuscola – legge sul retro della confezione – impreziosita dalla polvere di perla che uniforma l’incarnato e riduce la dilatazione dei pori’. Ma si può scrivere sta roba?”.
L’irritazione sul viso
Ialuronicoh – questo il nome del TikToker specializzato in cosmetica – applica la crema sul viso: “È molto ricca, sto avendo parecchia difficoltà a spalmarla. Qui Valeria ti direi che non ci siamo, niente baci stellari”. Ma il peggio arriva qualche minuto dopo: “Piccolo update, mi è venuta fuori una bella irritazione. Quindi direi niente baci stellari per nessuno. Valeria, ti mando la fattura del dermatologo”.
@ialuronicoh Alla fine ho fatto boom 💥 #skincare #valeriamarini ♬ original sound – ialuronicoh
Fonte : Today