Francesco Totti pubblica un video di Isabel con la figlia di Noemi: come sorelle

Continuano le vacanze di Francesco Totti e Noemi Bocchi, che dopo la Grecia e le Bahamas stanno trascorrendo la fine dell’estate a Sabaudia, dove l’ex calciatore è di casa. Con loro ci sono Sofia – la primogenita di Noemi – e Isabel, figlia più piccola che il campione ha avuto dall’ex moglie Ilary Blasi. 

Le due sono affiatatissime, come si vede in un video pubblicato da entrambi i genitori su Instagram: Isabel e Sofia sono sulla spiaggia, al tramonto, e ballano insieme prima di correre verso l’acqua. La complicità tra loro è evidente e Sofia riprende la piccola di casa anche mentre disegna un cuore sulla sabbia. 

C’è voluto tempo per creare questo equilibrio tra tutti e cinque i figli della coppia, ma il sentimento solido e profondo che lega Francesco Totti e Noemi Bocchi ha superato ogni prova familiare. Prove generali per un fratellino in arrivo? Fonti vicine ai due parlano di una “grande novità” in arrivo, e considerando che il matrimonio non può essere – visto che il divorzio con Ilary Blasi è ancora in alto mare – un figlio potrebbe essere il progetto più vicino. Isabel e Sofia approvano. 

Più defilati Chanel e Cristian, anche se il diciottenne questa estate ha trascorso la maggior parte del tempo con il papà. Chanel, invece, si è vista poco in compagnia di Francesco Totti e della sua compagna, facendo pensare a rapporti un po’ più complicati. Indivisibile da mamma Ilary, potrebbe essere lei l’unica ‘outsider’ di questa famiglia XXL.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

PlayReplayPausa
Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi

Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

isabel totti-9

Fonte : Today