Continuano le vacanze di Francesco Totti e Noemi Bocchi, che dopo la Grecia e le Bahamas stanno trascorrendo la fine dell’estate a Sabaudia, dove l’ex calciatore è di casa. Con loro ci sono Sofia – la primogenita di Noemi – e Isabel, figlia più piccola che il campione ha avuto dall’ex moglie Ilary Blasi.
Le due sono affiatatissime, come si vede in un video pubblicato da entrambi i genitori su Instagram: Isabel e Sofia sono sulla spiaggia, al tramonto, e ballano insieme prima di correre verso l’acqua. La complicità tra loro è evidente e Sofia riprende la piccola di casa anche mentre disegna un cuore sulla sabbia.
C’è voluto tempo per creare questo equilibrio tra tutti e cinque i figli della coppia, ma il sentimento solido e profondo che lega Francesco Totti e Noemi Bocchi ha superato ogni prova familiare. Prove generali per un fratellino in arrivo? Fonti vicine ai due parlano di una “grande novità” in arrivo, e considerando che il matrimonio non può essere – visto che il divorzio con Ilary Blasi è ancora in alto mare – un figlio potrebbe essere il progetto più vicino. Isabel e Sofia approvano.
Più defilati Chanel e Cristian, anche se il diciottenne questa estate ha trascorso la maggior parte del tempo con il papà. Chanel, invece, si è vista poco in compagnia di Francesco Totti e della sua compagna, facendo pensare a rapporti un po’ più complicati. Indivisibile da mamma Ilary, potrebbe essere lei l’unica ‘outsider’ di questa famiglia XXL.
Il tuo browser non può riprodurre il video.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Devi attivare javascript per riprodurre il video.
Fonte : Today