Fabrizio Corona e l’ecografia del figlio: “Nascerà il 25 dicembre, d’altronde è figlio di Dio”. Poi bestemmia

Fabrizio Corona (50 anni) e la compagna Sara Barbieri (24 anni) diventeranno presto genitori. L’ex re dei paparazzi e la modella fiorentina aspettano con trepidazione che nasca il loro bimbo. Sui social, di tanto in tanto, aggiornano i fan sulla gravidanza. Di recente, ad esempio, hanno spiegato di essere stati dal ginecologo, che ha rivelato la data del parto.

La frase (infelice) di Fabrizio Corona

Come riportato da diversi siti di gossip, infatti, Corona avrebbe chiesto alla compagna di ripetere davanti alla camera quando dovrebbe nascere il figlio: “25 dicembre, ci farà questo regalino”, ha detto lei. Corona, allora, ha bestemmiato. Poi ha aggiunto: “Beh, d’altronde è figlio di Dio e non poteva nascere un altro giorno”. La solita uscita alla “Corona”, che vuole sempre essere al centro dell’attenzione (e ci riesce perfettamente).

Fabrizio Corona papà

Fabrizio Corona, personaggio televisivo e imprenditore spesso al centro delle polemiche, nel 2001 ha sposato la modella Nina Moric. Dal loro amore, nel 2002, è nato il figlio Carlos Maria. Nel 2014 hanno divorziato (si erano già separati nel 2007). Dal 2022 ha una storia con Sara Barbieri, modella che ha lavorato per numerosi brand importanti come Dolce e Gabbana e Brosway. Prima di Corona, la modella avrebbe avuto una relazione con un altro volto noto, il rapper Salmo.

Corona svela il nome (molto originale) del bebè in arrivo, ma la fidanzata non è d’accordo: la replica social 

Nina Moric festeggia 48 anni: le foto del party con gli amici, assenti Fabrizio Corona e il figlio Carlos

Fonte : Today