Spider-Man 4, Sydney Sweeney è già la Gatta Nera nella fan-art di BossLogic!

Per Sydney Sweeney il flop di Madame Web è stato nient’altro che un incidente di percorso: la star di Euphoria e Immaculate è ormai lanciatissima verso una carriera che già le ha riservato un bel po’ di soddisfazioni, e il prossimo passo potrebbe essere, secondo molti, proprio l’ingresso nel Marvel Cinematic Universe.

Stando alle ultime voci, infatti, gli Studios starebbero considerando proprio Sydney Sweeney per il ruolo della Gatta Nera nell’attesissimo Spider-Man 4 con Tom Holland: al momento nessuna delle parti in causa ha voluto commentare la cosa, ma qualcuno, come sempre, ha già pensato di portarsi avanti con il lavoro.

Stiamo parlando di BossLogic, sempre pronto ad anticipare ciò che potrebbe diventare realtà nel prossimo futuro con le sue fan-art: protagonista dell’ultima opera del digital artist più in vista dell’universo Marvel è proprio Sydney Sweeney, che qui viene ritratta ovviamente nei panni del personaggio che potrebbe valerle l’ingresso nello Spider-Verso dalla porta principale.

Vedremo, naturalmente, se le voci si riveleranno fondate e, nel caso, quale sarà la reazione dei fan: la speranza, ovviamente, è che l’eventuale esperienza possa rivelarsi per Sweeney più soddisfacente di quella vissuta con il disastroso Madame Web! Noi, Gatta Nera a parte, vi lasciamo comunque qui le ultime novità su Spider-Man 4.

Fonte : Everyeye