Anaconda, arriva il remake del cult! Nel cast Paul Rudd e Jack Black

Columbia Pictures ha in programma di realizzare una rivisitazione di Anaconda, film horror del 1997 con protagonista Jennifer Lopez. Paul Rudd e Jack Black sarebbero in trattative per prendervi parte.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il film sarà scritto e diretto da Tom Gormican, già dietro la macchina da presa ne Il Talento di Mr. C, con protagonista Nicolas Cage. I dettagli attorno alla trama del nuovo film di Anaconda sono piuttosto scarni: secondo alcune fonti, la storia ruota attorno ad un gruppo di amici in crisi di mezza età, alle prese con il remake di uno dei loro film preferiti. Per raggiungere il loro scopo, si ritrovano nella foresta pluviale, dove fronteggeranno orrori di varia natura, tra cui disastri naturali, temibili serpenti e criminali violenti. La natura dei ruoli interpretati da Jack Black e Paul Rudd è ancora ignota, ma si vocifera che il primo potrebbe interpretare un ex regista frustrato dal suo attuale lavoro e il secondo un attore che sogna Hollywood ma che non riesce a sfondare.

Questo progetto è in lavorazione dal 2023 e ha subìto diverse riscritture, mentre regista e Studio cercavano di raggiungere il tono ideale da conferire al film. L’opera è affidata alla casa di produzione Fully Formed, che fa capo a Brad Fuller ed Andrew Form (Form ha recentemente firmato un accordo con la divisione di Sony “Screen Gems”). Vale anche la pena ricordare che già nel 2020 si parlava di un reboot di Anaconda, sviluppato da Sony e scritto da Evan Daugherty.

Il primo film (qui potete trovare la nostra recensione di Anaconda) raccontava la storia di una troupe del National Geographic a caccia del serpente più grande e pericoloso del mondo. Da Anaconda è nato un vero e proprio franchise, il cui ultimo tassello risale ad un film per la tv uscito nel 2015.

Fonte : Everyeye