The Fantastic 4, i fan hanno già capito chi interpreterà John Malkovich?

John Malkovich farà parte del cast di The Fantastic Four: First Steps, aggiungendosi alla lista in continuo aggiornamento degli attori che parteciperanno al film: i fan hanno iniziato a fare delle ipotesi sul personaggio che potrebbe essere interpretato dalla star.

The Fantastic Four: First Steps sarà ambientato in una New York alternativa, negli anni ’60: fatto che ha indotto molti a sperare nella presenza di cattivi “classici” dei fumetti, come Uomo talpa, Galactus o il Burattinaio. Se Paul Walter Hauser aveva stuzzicato la curiosità dei futuri spettatori di The Fantastic Four, lasciando forse ad intendere che potrebbe interpretare Uomo Talpa (o il robottino HERBIE), non mancano neanche le teorie sulla natura del coinvolgimento di Malkovich.

Spulciando Reddit, si scopre che molti utenti avrebbero già individuato il ruolo ideale per la star: la speranza di costoro è che Malkovich sia l’attore designato per il ruolo de Il Burattinaio, uno dei villain più “antichi” de I Fantastici Quattro. Natasha Lyonne potrebbe interpretare sua figlia, Alicia Masters. Visto che la prima apparizione de Il Burattinaio risale al 1962 e considerato il periodo in cui certamente sarà ambientato il film, dovremmo quindi aspettarci una celebrazione a tutto tondo del debutto stesso dei Fantastici Quattro nei fumetti.

Un utente ha scritto: “Se lui non fosse il Burattinaio sarebbe un enorme spreco di casting. Adesso hanno la possibilità di fare la cosa più divertente“, mentre un altro ha commentato: “Molto probabilmente sarà il Burattinaio e, visto che la presenza sua e quella di Natasha Lyonne sono state annunciate più o meno nello stesso momento, una rivelazione padre-figlia con lui nei panni del Burattinaio e lei in quelli di Alicia Masters sembra promettente“.

Fonte : Everyeye