Chuck Norris a 84 anni è ancora super: il video con i pesi è virale

Chuck Norris, attore e specialista di armi marziali tra cui Karate, Taekwondo, Judo, Tangsudo, Jiu jitsu brasiliano, Chun Kuk Do, è stato ripreso dal figlio mentre si allenava nella sua palestra. Alle sue spalle judogi, karategi e altre divise appese al muro con annesse cinture e intanto lui per “riscaldarsi”, come ha specificato nel video, tirava su i pesi con il bilanciere senza alcun problema e senza, almeno apparentemente, grandi sforzi fisici.

“Gira voce che quando finisco l’allenamento, i pesi devono fare una pausa”, ha scritto ironicamente l’iconico attore, “Scherzi a parte, spero che abbiate trascorso una bella estate e continuiate a trascorrere un meraviglioso resto dell’anno”.

L’Instagram di Norris tra riferimenti al suo passato di star delle arti marziali e foto di famiglia e ricordi dei set non è nuovo a post ironici e che ripercorrono la sua storia, a Natale dell’anno scorso, ad esempio, ha condiviso un post vestito da Babbo Natale “combattente” scrivendo a corredo del post: “Come probabilmente potete vedere, quest’anno mi sento super allegro”.

Fonte : Today