Alvaro Morata rompe il silenzio sui social: “La peggior crisi esistenziale della mia vita”

Non è certo un buon momento per Alvaro Morata. Il calciatore spagnolo, infatti, sta affrontando diverse difficoltà: personali e professionali. L’ultima, in ordine di tempo, è quella fisica che lo ha visto costretto a fermarsi per un problema muscolare, con il rientro in campo previsto soltanto dopo la sosta. L’altra, invece, ben più dolorosa, riguarda il matrimonio con Alice Campello, giunto al capolinea. Dopo 7 anni e 4 figli, Alice e Alvaro hanno annunciato recentemente la separazione. 

Dopo una prima pausa social, i due sono tornati a postare contenuti. Lei, oggi, ha pubblicato un mazzo di rose bianche con la scritta “Ti amo”. Lui, invece, una poesia dal titolo “Resilienza”. Cosa diceva esattamente? Ecco il testo tradotto dallo spagnolo.

Alice Campello e Alvaro Morata separati. Solo due settimane fa scrivevano: “L’amore della mia vita”

Alice Campello pubblica un video con i figli, poi il gesto inaspettato. Cosa ha fatto

“Non c’è niente che non possa superare”

“Resilienza. Sono sopravvissuto alla peggiore crisi esistenziale delle mia vita. Sono stato nel mezzo della depressione, dell’anzia e lei era lì, tra le notti interminabili e i giorni angoscianti, pieno di domande senza risposte, paure e insicurezze, domandando al cielo perché mi stesse accadendo tutto questo. Io ero proprio lì quando a un certo punto ho capito: ho capito che se sono sopravvissuto a tutto questo, posso fare qualsiasi cosa. Non c’è nulla che non possa accettare o superare”. Il testo, logicamente, non è di Alvaro Morata bensì di uno scrittore. Il calciatore lo ha ripubblicato nelle proprie Instagram stories nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 21 agosto.

Fonte : Today