La star di It Ends With Us difende Blake Lively: ‘La state diffamando’

La promozione di It Ends With Us si sta rivelando un affare particolarmente turbolento, con aspre critiche rivolte all’autrice Colleen Hoover e alla protagonista e produttrice Blake Lively per il modo in cui hanno deciso di presentare il film: a schierarsi con le due donne è stato, in queste ore, l’attore Brandon Sklenar.

Dopo il terribile ricordo di un’intervista con Blake Lively tirato fuori da una giornalista, infatti, la star del film si è espressa su Instagram per prendere senza mezzi termini le parti della sua collega e della scrittrice: “Volevo prendermi un minuto per parlare di tutto ciò che sta venendo fuori online. Colleen e le donne di questo cast combattono per la speranza e perché le donne scelgano di avere una vita migliore. Diffamare le donne che hanno messo così tanto cuore e così tanta anima in questo film proprio perché credono fortemente nel suo messaggio è controproducente e distoglie l’attenzione dall’argomento del film” sono state le sue parole.

Sklenar ha proseguito: “Ciò che potrebbe e non potrebbe essere successo nel dietro le quinte non deve sminuire le intenzioni con cui abbiamo realizzato questo film. È avvilente vedere quanta negatività è emersa online“. Noi, intanto, vi abbiamo spiegato perché, secondo alcune voci, Justin Baldoni e Blake Lively sarebbero ai ferri corti.

Fonte : Everyeye