Un turista russo, forse sotto l’effetto di droghe, avrebbe tentato di violentare una mucca in Thailandia. L’uomo era completamente nudo e si è avvicinato all’animale che però ha reagito e lo ha attaccato ferendolo con le sue corna.
Un video che circola su Internet mostra le scene inquietanti e secondo i media russi e britannici l’uomo sarebbe un 26enne russo. Come riporta il tabloid britannico Daily Mail, il giovane si sarebbe spogliato e si sarebbe avvicinato di soppiatto a un toro. Poi una mucca legata a una staccionata di legno in un campo avrebbe attirato la sua attenzione.
A quanto pare, il vacanziere ha cercato di montare l’animale ma la mucca si sarebbe infuriata, spingendolo a terra e cercando di incornarlo. Gli abitanti del luogo, preoccupati, avevano già chiamato la polizia dopo aver visto l’uomo nudo aggirarsi nella campagna, pur non sapendo quale fosse il suo piano. Quando il turista russo con le corna all’inguine ha urlato chiedendo aiuto, hanno assistito all’attacco e hanno filmato tutto.
La polizia e i paramedici hanno separato l’uomo dall’animale e hanno trasportato il giovane ferito, legato, su una barella. Il 26enne è stato portato in ospedale per farsi curare le ferite, comprese quelle nella zona genitale, per poi essere arrestato. Secondo quanto riportato, un paramedico dell’ospedale avrebbe saputo dagli agenti di polizia che nell’auto del giovane era stata trovata della cannabis e che forse aveva fumato. “Il modo in cui lo abbiamo trovato, le sue azioni indicano che stava cercando di fare qualcosa di sporco alla mucca. Che stava cercando di fare sesso con lei”, ha detto un agente.
Il tenente Thongchai Chaikit ha raccontato: “Quando siamo arrivati sulla scena, il sospetto era stato attaccato dalla mucca. I testimoni hanno raccontato che prima si è avvicinato a un toro, poi alla femmina e ha cercato di salire su di lei. È possibile che stesse cercando di fare l’amore con la mucca, ma non possiamo dirlo con certezza. Non c’era sperma su di lei. Continuava a camminare e a parlare in russo senza alcun senso. Non c’era odore di alcol. Nella sua auto c’erano marijuana e il passaporto strappato”.
Fonte : Today