Halle Berry contro il nepotismo: ‘Non aiuterei i miei figli a sfondare come attori’

In occasione della première losangelina di The Union, film targato Netflix in cui condivide lo schermo con Mark Wahlberg, Halle Berry ha parlato dei consigli che darebbe ai suoi figli qualora scegliessero di intraprendere a loro volta una carriera nel mondo dello spettacolo.

Gli direi di fare come ho fatto io“, ha affermato l’attrice ai microfoni di PEOPLE, “Non ho sperimentato alcun nepotismo. Nessuno mi ha aiutato. Ho dovuto imparare partendo dalle fondamenta. I miei figli dovranno fare la stessa cosa“. La star di Catwoman ha poi aggiunto: “Dovranno fare gavetta, imparare un mestiere, e farcela da soli. Questo modo di fare gli apparterrà sempre, nessuno glielo porterà via. Questo è ciò che devono fare“. Il passato di Halle Berry non è stato sempre clemente: prima di ottenere il successo, l’attrice ha vissuto brevemente in un rifugio per senzatetto a New York. Non ricevette alcun aiuto da parte della madre e le due non si rivolsero parola per un anno. Nel 2017, Berry affermò: “Quella è una delle cose migliori che ha fatto per me. Mi disse: se vuoi restare lì, allora trova una soluzione. E io ho dovuto trovare una soluzione“.

Halle Berry ha due figli: Nahla, 16 anni, avuta da Gabriel Aubry, e Maceo-Robert, 10 anni, nato dalla relazione con l’ex marito Olivier Martinez. I due attori si sono separati nel 2016: tempo addietro, nel corso di un’intervista, Halle Berry aveva parlato del forte legame con i suoi figli.

Per quanto riguarda, invece, gli ultimi aggiornamenti sulla carriera di Halle Berry, è di circa una mese fa la notizia dell’abbandono da parte dell’attrice del cast di All’s Fair, legal drama firmato da Ryan Murphy, in cui la star avrebbe dovuto recitare al fianco di Kim Kardashian e Glenn Close.

Fonte : Everyeye