Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, tira aria di crisi: vacanze separate e silenzio social

E’ già finita la storia d’amore tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo?  Le voci su una crisi di coppia si rincorrono in queste ore, alimentate da alcuni scatti postati su Instagram dalla ballerina professionista di Amici e dal silenzio social dell’attore di Mare Fuori, cosa sta succedendo?

Se lo chiedono i tanti fan di una coppia bella, amata e molto riservata, che ha vissuto il proprio amore, sin dall’inizio, il più possibile lontano dai riflettori. L’anno scorso ci vollero delle foto rubate dai paparazzi per svelare la relazione tra la ballerina e l’attore, protagonisti di due programmi amatissimi dal pubblico della tv, il talent show firmato da Maria De Filippi e la serie fenomeno  che racconta le vicende di un gruppo di ragazzi chiusi in un istituto penitenziario minorile.

Dopo quegli scatti, Elena e Massimiliano hanno continuato la loro relazione senza rilasciare interviste o metterla in piazza, ma ogni tanto i fan che li seguivano sui social potevano scovare rari scatti o altri dettagli che raccontavano la complicità fra i due. Una complicità che, sempre osservando i dettagli, in molti temono sia ormai naufragata. Le voci di una possibile crisi sono state scatenate in particolare dalle immagini che Elena D’Amario ha postato sul suo profilo Instagram, con alcune foto delle sue vacanze in barca. Foto in cui, al contrario di quanto successo lo scorso anno, di Massimiliano Caiazzo non c’è nessuna traccia.

Non solo. A molti non è sfuggito che, l’attore da settimane non appare sui social e ora non interagisce più con il profilo della ballerina, nemmeno con il “minimo sindacale” di interesse: ovvero un like non pervenuto sotto la gallery delle vacanze della ballerina. L’anno scorso di questi tempi, Elena D’Amario pubblicava un’altra gallery di una vacanza in barca, ma a bordo, come testimoniavano gli scatti, c’era sempre anche il giovane attore di Mare Fuori. Tutti indizi che alimentano il gossip di una possibile crisi, che i due, coerenti alla scelta della riservatezza, si guardano bene dal commentare per ora. Tra qualche giorno sarà il compleanno dell’attore e forse i fan più attenti avranno nuovi dettagli per capire cosa stia realmente accadendo.

Fonte : Today