Gianni Morandi celebra 30 anni d’amore con Anna Dan: pioggia di auguri vip

“19 agosto 1994. 19 agosto 2024. Trent’anni insieme, ancora e più che mai…” Poche parole su una foto un scannerizzata che porta i segni del tempo in cui un uomo e una donna, uno a fianco all’altro sorridono di cuore. In sottofondo una canzone che dice: “Più che mai, insieme e diversi, io e te la cosa più vera che c’è”. Ecco, bastano poche parole, una bella immagine d’epoca e una sua canzone a Gianni Morandi per celebrare la data importante del primo incontro con la sua seconda moglie, Anna Dan.

Un incontro che risale ormai a 30 anni fa e che il cantante di Monghidoro ha sempre descritto come un immediato colpo di fulmine che, come raccontato in un post di qualche settimana fa, è capitato in un momento della sua vita in cui il primo matrimonio con Laura Efrikian era ormai da tempo archiviato, e lui concentratissimo sul lavoro non pensava proprio a innamorarsi. Invece poi è arrivata lei, Anna Dan, con cui il prossimo 10 novembre celebrerà ben venti anni di matrimonio, e a cui oggi dedicata un tenero post su Instagram per ricordare quell’incontro fatale che ha dato l’avvio a una lunga e felice storia d’amore. Dopo quel 19 agosto 1994 infatti, Gianni Morandi e Anna Dan hanno costruito una vita insieme e sono tutt’ora inseparabili. Nel 2004 si sono sposati con una cerimonia intima a Monghidoro, e dalla loro unione è nato il terzo figlio del cantante, Pietro che oggi è un rapper conosciuto come Tredici Pietro che proprio pochi giorni fa ha compiuto 27 anni.

In un giorno così speciale, in cui Gianni Morandi ha voluto rendere pubbliche le sue emozioni, non potevano mancare i commenti di tanti fan e anche di tanti amici e colleghi che hanno voluto mandare un pensiero alla coppia, commentando il post.  “Meravigliosi” con tanto di grande cuore rosso, è il messaggio lasciato da Lorenzo Jovanotti,  “Stupendi”, gli fa eco Paolo Vallesi. “Tantissimi auguri”, scrive Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, e un’emoticon con un grande cuore rosso arriva anche da Elisa.

Fonte : Today