Al concerto dei Paramore c’è Robert Pattinson: la dedica a tema Twilight era d’obbligo!

L’Eras Tour di Taylor Swift si sta rivelando un bel momento anche per i Paramore, che si stanno godendo un lungo giro turistico per l’Europa per aprire le tappe dell’immenso tour della popstar del momento, nonché storica amica di Hayley Williams: concerti pieni di sorprese, come dimostra quanto accaduto durante una delle date di Londra!

Durante il live dei Paramore a Wembley, infatti, Hayley Williams non ha potuto fare a meno di notare tra il pubblico due volti noti: stiamo parlando di Robert Pattinson e Suki Waterhouse, accorsi allo stadio per godersi le canzoni di Swift e, ovviamente, quelle della band di una delle canzoni più iconiche di Twilight!

I veri fan della saga ricorderanno sicuramente Decode, pezzo che fece da colonna sonora al primo capitolo della saga che lanciò Pattinson stesso e Kristen Stewart. Chi certamente non ha dimenticato la cosa è la cantante Hayley Williams, che non ha perso l’occasione di lanciare un’inevitabile dedica: “Avete visto Suki prima? Ma questa prossima canzone vorrei dedicarla a Mr. Waterhouse” ha esordito Williams, prima di citare una delle frasi più celebri di Edward Cullen: “Questa è la pelle di un assassino, Bella. Questa è per te, Robert!” ha concluso la cantante, lasciando spazio alle prime note del pezzo. Musica a parte, comunque, scopriamo perché Kristen Stewart ha definito Twilight un film palesemente gay.

Fonte : Everyeye