Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds dichiara amore a Hugh Jackman: ‘Lui è L’X-MAN’

Che vi sia piaciuto o meno Deadpool & Wolverine, c’è una cosa sulla quale non possiamo non essere tutti d’accordo: il rapporto tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman è insindacabilmente una delle cose più belle di Hollywood! A riprova di ciò, diamo un’occhiata alle splendide parole dedicate dalla star di Wade Wilson al suo amico e collega.

Dopo il clamoroso risultato ottenuto da Deadpool & Wolverine al box-office, infatti, Reynolds ha raccontato in un post su Instagram la genesi di questa collaborazione: “Il 14 agosto del 2022, Hugh Jackman fermò la sua macchina per chiamarmi. Stava avendo una settimana da schifo… Aveva avuto l’influenza, due gomme atterra e qualche idiota random gli aveva lanciato delle uova sulla casa. Ma ciò che accadde dopo accadde piuttosto velocemente. Mi disse che voleva riportare in vita Wolverine” si legge sul profilo dell’attore.

Reynolds prosegue: “Shawn Levy ed io non ne abbiamo parlato molto, ma abbiamo avvertito UN SACCO di pressione; ci preoccupavamo di come inserire questi personaggi nell’MCU, di mantenere il segreto sui personaggi che dovevano restare segreti. Ma quando Hugh è entrato in QUEL costume… Tutti sapevamo che stava accadendo qualcosa di speciale. Ricordo di aver pensato che tutto sarebbe andato bene“.

Lo conobbi a Sydney nel 2007. All’epoca lui era già una star e io ero sul set come attore non protagonista. Entrare in scena a produzione in corso è un po’ come iniziare una nuova scuola. Ero nervosissimo. Sui set c’è sempre uno spaventoso squilibrio di potere, ma ricordo di aver visto come trattasse ogni membro della crew con sincero rispetto e apprezzamento. Non conosco nessuno più gentile di Hugh. Farebbe qualunque cosa per le persone che ama. Farebbe qualunque cosa per una persona che ha appena incontrato. In Deadpool & Wolverine non ha realizzato soltanto i sogni dei fan di Wolverine. Ha realizzato il MIO sogno. Lui è L’X-MAN” conclude l’ex-Lanterna Verde. Alzi la mano chi è riuscito a non commuoversi: noi, intanto, scopriamo come ha reagito Todd Philips al record di Deadpool & Wolverine ai danni del suo Joker.

Fonte : Everyeye