Sydney Sweeney sarà la Gatta Nera in Spider-Man 4? Marvel ci prova dopo Madame Web!

I Marvel Studios ne stanno parlando poco o niente, ma è chiaro che questo Spider-Man 4, prima o poi, dovrà vedere la luce: il nuovo film con Tom Holland sarà chiamato inevitabilmente a essere un passaggio chiave del Marvel Cinematic Universe che verrà, e per questo non si potrà certo lesinare in termini di cast.

Nonostante i problemi causati dall’utilizzo dei villain Marvel da parte di Sony, dunque, gli Studios sembrerebbero voler fare le cose in grande, almeno secondo gli ultimi rumor: secondo il noto insider My Time To Shine Hello, infatti, Sydney Sweeney sarebbe una delle prima scelte per interpretare un ruolo importantissimo nello Spider-Man 4 del franchise!

Stando a quanto riportato dall’insider, Marvel avrebbe pensato a Sweeney per il ruolo di Gatta Nera: per la star di Euphoria ed Immaculate si tratterebbe di un clamoroso quanto vantaggioso cambio di bandiera dopo il recente e dolorosissimo flop di Madame Web, che ha visto l’attrice approcciare per la prima volta l’universo di Spider-Man vestendo i panni di una Spider-Woman che difficilmente rivedremo in nuovi progetti.

La star di Tutti Tranne Te, insomma, potrebbe rientrare nello Spider-Verso dalla porta principale, stavolta interagendo con Spider-Man in persona: vedremo, ovviamente, se la cosa sarà destinata a concretizzarsi! Noi, intanto, scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Spider-Man 4.

Fonte : Everyeye