Arriva su Netflix “Incoming – I nuovi arrivati”, il nuovo film diretto da Dave e John Chernin la cui storia segue quattro studenti del primo anno che si trovano ad affrontare la sfida più grande della loro giovane vita, ovvero la prima festa delle superiori. La produzione vede nel cast Mason Thames, Ramon Reed e Raphael Alejandro, tra i tanti. Scopriamo insieme chi sono gli altri interpreti del film, la trama, il trailer e quando esce su Netflix “Incoming – I nuovi arrivati”.
Incoming – I nuovi arrivati: la trama
La trama di “Incoming – I nuovi arrivati” segue quattro adolescenti all’inizio del loro percorso scolastico nelle scuole superiori. La prima settimana in un mondo del tutto nuovo per i ragazzi è piena di emozioni, nuove amicizie e prime sfide, ma il vero banco di prova arriva con la festa più grande dell’anno, che si trasforma in un’avventura caotica e sregolata. In questa occasione, per loro imperdibile, i ragazzi affronteranno situazioni impreviste, faranno grossi errori e impareranno lezioni importanti su sé stessi e sull’amicizia. Durante la serata, inoltre, i protagonisti saranno coinvolti in situazioni imbarazzanti, equivoci e momenti di pura follia, tipici di quel periodo della vita in cui ogni evento sembra decisivo.
Incoming – I nuovi arrivati: il cast
Nel cast di “Incoming – I nuovi arrivati” sono presenti:
- Mason Thames è Benj Nielsen
- Loren Gray è Katrina Aurienna
- Kaitlin Olson è Ms. Nielsen
- Isabella Ferreira è Bailey
- Raphael Alejandro è Connor
- Ramon Reed è Eddie
- Scott MacArthur è Dennis
- Thomas Barbusca è Ruby
- Ali Gallo è Alyssa Nielsen
- Bobby Cannavale è Mr. Studebaker
- Victoria Moroles è Gabrielle
- Gattlin Griffith è Shaved Head
- Imogen Tear è Awkward Sophomore
- Darren Keilan è Puker
- Bardia Seiri è Koosh
- Chris Silcox è Skater
- Anissa Borrego è Ester
- Sammi-Jack Martincak è Nicole
Steele Stebbins, Eric Grooms, Orion Hunter e Julia Llamas completano il cast.
Incoming – I nuovi arrivati: quando esce
Quando esce “Incoming – I nuovi arrivati” su Netflix? Il film sarà disponibile sul servizio di streaming a partire dal prossimo 23 agosto 2024.
Il trailer
[embedded content]
Fonte : Today