È quasi passata una settimana dalla notizia della separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello e continuano a spuntare indiscrezioni e dettagli più o meno rivelati dai diretti interessati. Il campione di calcio e l’influencer sembravano vivere una favola, ma così non era da almeno un anno e mezzo ha rivelato la loro governante. Un dettaglio che i due avevano omesso parlando invece di alcuni mesi.
Avrebbe influito sulla crisi anche la depressione post parto di Alice, che l’anno scorso ha messo al mondo il loro quarto figlio, la piccola Bella.
L’amore non sarebbe finito ma nessuno dei due sarebbe intenzionato a ritornare sui suoi passi. In merito al periodo difficile dopo il parto Campello avrebbe rivelato alla giornalista spagnola Isabel Rago di Vediamo: “Siamo due giovani, siamo stati entrambi immaturi quando si tratta di gestire certe situazioni, La mia depressione post partum ha influito e anche la sua. Ci amiamo infinitamente, l‘amore non finisce da un giorno all’altro. Alvaro ucciderebbe per me”. La giornalista ha poi aggiunto: “Lui non stava con nessuna ragazza, era devastato. Sono innamorati e continuano a rispettarsi”.
Lei a Madrid con i figlie e lui a Milano
Un altro dettaglio non indifferente avrebbe influito sulla decisione di separarsi: Campello non voleva, e non vuole, trasferirsi a Milano. L’influencer preferisce rimanere a Madrid e continuare a crescere i suoi figli lì. Questo Morata non lo avrebbe accettato: l’attaccante è passato al Milan per questa stagione calcistica e per questo si è dovuto trasferire in Italia. Alice, questa sarebbe la spiegazione, vorrebbe tutelare i figli e per questo non ha voluto seguire l’ormai ex compagno.
Anche Alvaro ha commentato la questione alla trasmissione “De Corazón” di TVE: “Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco. Non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita”.
Fonte : Today