Alain Delon, chi sono e cosa fanno i suoi quattro figli: uno non l’ha mai riconosciuto

Alain Delon è morto oggi, 16 agosto, all’età di 88 anni e ad annunciare il decesso dell’attore francese sono stati i 3 figli: Anthony, Anouchka e Alain-Fabien. I tre sono nati da due unioni diverse e, nel corso degli anni, hanno avuto rapporti complicati con il padre e tra loro.

Sulle dinamiche familiari, a gennaio di quest’anno si è espresso Anthony Delon, che ospite di Verissimo ha parlato dei contrasti con la sorellastra Anouchka sulle volontà manifestate dal padre: “Io volevo rispettare la volontà di mio padre, che ha deciso di morire in campagna, vuole essere seppellito lì. Mia sorella Anouchka invece voleva portarlo in Svizzera. Se vuole stargli vicino, può venire in Francia. Lei vive in Svizzera, ci sono 25 anni di differenza tra noi, lei ha l’età di mia figlia. I rapporti tra noi fino a luglio-agosto erano buoni”, le parole di Delon jr.

Alain Delon, un’eredità da 200 milioni di dollari. A chi spetta 

Il figlio mai riconosciuto: chi è Christian Aaron Boulogne

Delon non ha mai riconosciuto come proprio figlio Christian Aaron Boulogne, nato nel 1962, mentre l’attore era impegnato con il suo primo grande amore: l’attrice Romy Schneider. Furono legati per cinque anni, ma al secondo anno insieme Delon avrebbe avuto una relazione con la cantante Nico da cui nacque Christian Aaron. Il bambino non fu mai riconosciuto, ma dopo essere stato i primi anni con la madre fu cresciuto dalla nonna paterna, ovvero la madre di Alen Delon, Edith Boulogne, che gli diede anche il suo cognome.

Christian Aaron Boulogne ha provato più di una volta a ottenere il riconoscimento senza mai riuscirci. Nel 2021 la richiesta fu respinta dal Tribunale d’Orléans.

Alain Delon: la malattia, la compagna e la battaglia legale dei figli (e la denuncia per tentato omicidio) 

Anthony Delon chi è, il suo profilo Instagram

Anthony Delon, 60 anni, è nato dalla relazione tra Alain Delon e la moglie Francine Novas, sposata nel 1964. La coppia divorziò nel 1968. Il 27 giugno 2006 ha sposato Sophie Clerico (si sono separati nel 2012), dalla quale ha avuto due figli. Da una precedente relazione ha invece avuto Alyson Le Borges, nata nel 1986. Nel 2020 si è interrotta l’ultima relazione nota dell’attore: era legato a Sveva Alviti. “Ci siamo lasciati! Ma siamo rimasti in ottimi rapporti: è stato un grande amore e farà sempre parte della mia vita”, ha dichiarato lei a Repubblica.

È il più grande dei fratelli e anche lui è un attore. Amante del windsurf, su Instagram è seguito da quasi 200mila follower. Condivide molti momenti privati, ma anche foto professionali e delle copertine dei settimanali in cui si parla di lui. 

Chi è Anouchka Delon, il suo profilo Instagram

Anouchka Delon è nata nel 1990 ed è il frutto della relazione iniziata nel 1987 con la modella olandese Rosalie van Breemen. Suo fratello Alain-Fabien è nato nel 1994. Anche lei come i due fratelli è un’attrice e regista

Dal 2010 è legata a Julien Dereims. Nel 2019 la coppia ha annunciato di aspettare un bambino e il 15 febbraio 2020 è nato Lino. I due sono poi convolati a nozze nel maggio del 2021. Anouchka, Julien e il piccolo Lino in Svizzera (e precisamente a Ginevra) dove lei voleva portare anche il padre, ma i fratelli non erano d’accordo e così il trasferimento non è mai avvenuto.

Alain-Fabien su Instagram, chi è l’ultimogenito di Alain Delon

Alain-Fabien è il più piccolo dei tre fratelli. È nato nel 1994 e ha deciso di seguire le orme paterne. È un attore aspirante direttore e sul suo profilo Instagram condivide foto sul set ma anche momenti familiari, è lui che ha pubblicato la foto di lui insieme ai fratelli e al padre a Natale sui social. Ha 83mila follower.

Fonte : Today