Dove vedere Juventus-Como in tv e streaming: le probabili formazioni

Inizierà all’Allianz Stadium contro il neopromosso Como il campionato di serie A 2024/2025 della Juventus. I bianconeri, sulla cui panchina farà il proprio esordio in gare ufficiali Thiago Motta, affronteranno i lariani nel posticipo della prima giornata in programma lunedì 19 agosto alle 20.45. Tanta la curiosità per vedere all’opera la Vecchia Signora, chiamata a fare un salto di qualità rispetto alla passata stagione. La Juventus, in questi mesi estivi, si è rinnovata sul mercato e punta ad un’annata da protagonista.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della prima giornata: orari Sky e Dazn

Juventus-Como, le scelte di Thiago Motta

Thiago Motta, per la sua prima partita ufficiale alla guida dei bianconeri, si affiderà al 4-1-4-1 provato con continuità nelle amichevoli estive. A guidare l’attacco ci sarà Dusan Vlahovic, sostenuto alle sue spalle dalla linea formata da Weah, Locatelli (in vantaggio su Fagioli), Douglas Luiz e Yildiz. Thuram agirà invece davanti alla difesa, composta da Danilo, Bremer, Gatti e Cambiaso. In porta debutto per Di Gregorio.

Juventus-Como, le scelte di Fabregas

Fabregas, dall’altra parte, dovrebbe puntare sul classico 4-4-2, con Cutrone e Belotti a comporre il tandem d’attacco. In mezzo al campo ballottaggio Mazzitelli-Baselli per affiancare Braunoder, con Strefezza ed uno tra Da Cunha e Verdi sulle corsie esterne. In difesa coppia centrale formata dai Goldaniga e Dossena, terzini Cassandro e Moreno. In porta, infine, Reina dovrebbe essere preferito ad Audero.

Juventus-Como, le probabili formazioni

Juventus (4-1-4-1): Di Gregorio; Danilo, Bremer, Gatti, Cambiaso; Thuram; Weah, Locatelli, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Allegri
Como (4-4-2): Reina; Cassandro, Goldaniga, Dossena, Moreno; Strefezza, Braunoder, Mazzitelli, Da Cunha; Cutrone, Belotti. All. Fabregas

Juventus-Como, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Juventus-Como, in programma lunedì 19 agosto alle 20.45 all’Allianz Stadium e valevole per la prima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet. 

Fonte : Today