Inside Out 3, la star di Riley: “Per il prossimo film voglio Amore e college”

Inside Out 2 è il più grande successo box office del 2024, e sta scalando le classifiche di tutti i tempi, e insieme all’aumentare dei suoi record salgono sempre di più anche le probabilità di vedere un terzo capitolo della saga.

Attualmente, la Pixar non ha ancora annunciato Inside Out 3, e del resto potrà passare del tempo prima di vederlo dato che il calendario della casa di produzione è occupato fino al 2027 e tra l’uscita di Inside Out e quella di Inside Out 2 sono trascorsi ben nove anni, ma l’attrice Kensington Tallman, doppiatrice della protagonista Riley nella versione originale della saga, ha già le idee chiare per la storia di Inside Out 3, specialmente per quanto riguarda l’ambientazione e le nuove emozioni.

Probabilmente l’emozione dell’Amore, perché sento che l’amore sia in grado di ramificarsi in così tanti aspetti diversi della vita e sono convinta che sarebbe davvero bello vedere questa emozione nascere nella mente di Riley. Mentre per quanto riguarda l’età della sua vita che vorrei esplorare nel prossimo film, sicuramente quella del college, l’età universitaria: rappresenterebbe l’ingresso nell’età adulta, che è un periodo davvero spaventoso ma è anche molto emozionante. Quindi penso che sia il momento perfetto per bilanciare un po’ l’eccitazione e la paura, e Ansia potrebbe avere un bellissimo ruolo. Io ho 16 anni quindi non ci sono ancora dentro, ma mi ci sto avvicinando. Penso che sarebbe una trama davvero bella da esplorare.”

Per altri contenuti scoprite l’elenco completo di tutti i film della Pixar.

Fonte : Everyeye