Cattivissimo Me avrà un live-action di Minions? Il regista: “Dio Santo, spero di no!”

Il franchise di Cattivissimo Me e Minions è uno dei maggiori successi della storia del cinema, ma avrà mai una versione remake live-action? Il regista di Cattivissimo Me 4 Chris Renaud è impallidito messo di fronte a questa eventualità.

Il regista, che diretto i primi due capitoli e il quarto nuovo episodio del franchise di Cattivissimo me, ha stroncato il potenziale di un trattamento live-action dei dispettosi aiutanti amanti delle banane, suggerito da Film Hounds durante un’intervista: “Dio Santo, spero di no!“, ha detto Renaud senza mezzi termini quando il sito gli ha chiesto se ci fosse la possibilità di un live-action dei Minions targato Illumination e Universal. “Questa è la mia risposta“.

Negli ultimi anni, la Disney ha trovato un enorme successo al botteghino con remake live-action dei suoi Classici Animati, come Il re leone e Aladdin, La bella e la bestia, Dumbo e La sirenetta, molti dei quali hanno superato la soglia del miliardo di dollari al botteghino. Film in uscita come Mufasa: Il re leone e un live-action di Oceania sperano di ricreare quella redditività, e Universal sta facendo lo stesso con il remake di Dragon Trainer. “Voglio dire, se ci sono state conversazioni sui remake live-action, io non ne sono a conoscenza. Per me, il mondo ci consente di farla franca con elementi che sarebbero impossibili nel live-action“, ha aggiunto Renaud. “Come rinchiudere un minion nel distributore automatico o far esplodere Gru quando attacca Vector. Queste sono idee davvero da cartone animato, come quelle che ci sarebbero state in un cartone animato di Bugs Bunny“.

Per altri contenuti scoprite quando uscirà in Italia Cattivissimo Me 4.

Fonte : Everyeye