John Wick 5: svelata la data d’inizio delle riprese del nuovo film con Keanu Reeves?

John Wick 4 avrà un sequel con la nuova serie tv di John Wick annunciata da Lionsgate, ma per quanto riguarda il cinema la saga dovrebbe continuare con il chiacchierato John Wick 5, che vedrà il ritorno del personaggio di Keanu Reeves sul grande schermo.

Nonostante John Wick sia presumibilmente morto alla fine di John Wick 4, fin dall’uscita di quello che ad oggi è l’ultimo capitolo della saga il regista Chad Stahelski e Lionsgate hanno messo in conto un nuovo capitolo, che nel corso dei mesi è diventato sempre più concreto: per il momento non si hanno ancora informazioni ufficiali dalla Lionsgate, ma secondo quanto riportato nelle scorse settimane il quinto film di John Wick è realtà e inizierà la produzione molto presto.

Nello specifico, secondo quanto riportato dal noto insider Daniel Richtman, le riprese di John Wick 5 inizieranno nel 2025, con Keanu Reeves che ovviamente tornerà nel ruolo principale. Siamo sorpresi? Ovviamente no: il film vietato ai minori John Wick: Capitolo 4, della durata di quasi 3 ore, ha guadagnato quasi 200 milioni di dollari negli Stati Uniti e circa mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo. Chad Stahelski ha dichiarato che ‘ci vorrà un motivo valido per far tornare John Wick‘ e probabilmente gli sceneggiatori in questi anni lo hanno trovato…

Vi terremo aggiornati: ricordiamo che a giugno 2025 Keanu Reeves tornerà nel ruolo di John Wick nel prequel spin-off Ballerina, con protagonista Ana de Armas.

Fonte : Everyeye