Va in onda oggi, domenica 18 agosto 2024, dalle 21.00 su Rai 2, la seconda puntata stagionale di “CSI: Vegas 3″, sequel del celeberrimo” CSI: Scena del crimine”. Un afroamericano “aperto” chirurgicamente e un uomo ucciso da un robot scatenano le indagini della serata.
“CSI Vegas 3”: le anticipazioni del 18 agosto 2024
Nel primo episodio della serata, dal titolo “Salute e benessere”, due uomini visitano un ospedale abbandonato e scoprono il cadavere di un giovane afroamericano senza documenti. Il corpo presenta una profonda ferita al petto, come se qualcuno lo avesse aperto chirurgicamente. Mentre Josh, appena tornato da una sospensione, è coinvolto solo marginalmente, l’ospedale esplode dal seminterrato con Allie intrappolata all’interno. I pompieri lavorano per liberarla, ma ci vorranno ore. Nel frattempo l’autopsia rivela che al cadavere sono stati rimossi il cuore e il timo in modo pulito, suggerendo che l’assassino abbia competenze mediche. L’identificazione del corpo porta a scoprire che si tratta di Andre Lungett, un visitatore in città per un’esposizione sulla salute. Si scopre anche che era stato drogato con una sostanza comunemente usata negli stupri. Durante l’attesa per il salvataggio, Allie trova altri due cadaveri in una stanza segreta, completamente scarnificati. Un’indagine più approfondita rivela che l’assassino è un cannibale, interessato a consumare organi umani. La caccia al responsabile è aperta.
La serata prosegue con l’episodio “Uomo VS Macchina”. L’omicidio avviene stavolta in una fabbrica quasi interamente automatizzata. Robert Cuevas, l’unico operaio presente durante il turno di notte, viene trovato morto, circondato da robot. Il team CSI scopre che un robot umanoide ha la mano coperta di sangue e che il difetto di fabbricazione sulla mano corrisponde alle ferite sul cranio della vittima. L’indagine si concentra sulla possibilità che qualcuno abbia manipolato il robot per commettere l’omicidio. Gli investigatori scoprono che Robert aveva un conflitto con una collega di nome Eve, legato a un brevetto. Nonostante le difficoltà, si viene a sapere che il braccio del robot, non il robot stesso, è stato utilizzato come arma del delitto. Il colpevole, Cliff, un collega di Robert, aveva rimosso il braccio del robot per uccidere Robert, cercando di incolpare il robot per il crimine. Cliff viene identificato grazie a una lente a contatto trovata sulla scena del crimine. Che ruolo ha avuto l’intelligenza artificiale in tutto ciò?
Andata in onda negli Stati Uniti dal 18 febbraio al 19 maggio 2024, la terza stagione di “CSI: Vegas” è formata da un totale di 10 episodi. I prossimi appuntamenti sono previsti per lunedì 19 e domenica 25 agosto 2024, come sempre su Rai 2.
Dove vederlo in tv e in streaming (18 agosto 2024)
La seconda puntata di “CSI: Vegas 3” va in onda oggi, 18 agosto 2024, dalle 21.00 su Rai 2. Le puntate della serie sono inoltre visibili, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today