In attesa di Mortal Kombat 2 con Karl Urban, vi segnaliamo che anche un altro famoso videogame picchiaduro sta per diventare un film per il grande schermo: Eternal Champions, il celebre titolo SEGA.
Derek Connolly, lo sceneggiatore di Jurassic World, è stato scelto per scrivere un adattamento live-action del videogioco Sega Eternal Champions per Skydance. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger produrranno per Skydance, mentre Toru Nakahara, che ha supervisionato l’adattamento del franchise Sonic the Hedgehog di Sega, produrrà per la casa madre del videogioco.
Pubblicato originariamente nel 1993, Eternal Champions è un gioco di combattimento che Sega ha sviluppato e pubblicato per la console Sega Genesis. Il concept era questo: per cambiare il terribile destino della Terra, un essere noto come Eternal Champion raduna le anime di umani chiave di tutta la storia, persone che erano destinate alla grandezza ma sono morte prima di compiere il loro destino, e vengono gettati nella mischia di una gara tra campioni. Il vincitore diventerà l’eroe di cui la Terra ha bisogno per ristabilire l’equilibrio, mentre gli altri torneranno ai precedenti la loro morte.
Derek Connolly ha lavorato in diversi blockbuster recenti, da Jurassic World a Jurassic World: Fallen Kingdom passando per Kong: Skull Island, Star Wars: The Rise of Skywalker e Detective Pikachu del 2019. Più di recente, ha lavorato all’adattamento di Sony e Nintendo del classico videogioco The Legend of Zelda, in lavorazione con il regista Wes Ball, e sta scrivendo il crossover senza titolo Transformers/G.I. Joe della Paramount che avrà come protagonista Chris Hemsworth.
A proposito di picchiaduro al cinema, scoprite la data d’uscita del film di Street Fighter.
Su Il Ragazzo E L’Airone (Steelbook 4K UHD Blu-ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye