Al suo quarto weekend di programmazione, Deadpool & Wolverine ha fatto la storia del box office superando il record di Joker e diventando così il più grande successo di sempre per il circuito rated-r.
Il risultato è a dir poco straordinario per il film del Marvel Cinematic Universe, che con Deadpool & Wolverine si sono avventurati per la prima volta nel campo dei titoli vietati ai minori, e che poco dopo la sua ufficialità è stato celebrato dal presidente della compagnia Kevin Feige, produttore del film: come potete vedere nel post disponibile in calce all’articolo, tramite un messaggio immortalato sulla ‘sua scrivania’, agghindata a festa con il ciondolo di Deadpool & Wolverine, Feige ha scritto: “Grazie per aver fatto di D&W il film rated-r di maggior successo di sempre. È fantastico vedere che il pubblico ha amato questo film tanto quanto noi abbiamo amato realizzarlo. Tutte quelle riunioni sono servite a qualcosa!“, ha aggiunto, in riferimento alla lista di parole legate alla droga vietate per il film, che compare sulla parte sinistra del post.
Curiosamente, adesso il franchise di Deadpool occupa ben tre posti nella top 5 dei migliori incassi rated- all-time:
- Deadpool & Wolverine – 1,085 miliardi
- Joker – 1,078 miliardi
- Oppenheimer – 976 milioni
- Deadpool 2 – 785 milioni
- Deadpool – 782 milioni
Non sorprende che con molta probabilità Deadpool e Wolverine torneranno in Avengers: Doomsday, secondo le indiscrezioni.
Avatar – La Via Dell’Acqua – Dvd è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye