Ballando con le Stelle, I Cugini di Campagna contro Lucarelli: “È sul libro nero”. La replica di Selvaggia

A fine settembre 2024 partirà la nuova edizione di Ballando con le Stelle, e nell’attesa di vedere anche I Cugini di Campagna alle prese con passi di danza e racconti di vita inediti su Rai1, è uscita nelle ultime ore una recente intervista che il gruppo ha rilasciato al settimanale Oggi e nella quale esprimono il proprio pensiero sulla giurata del programma condotto da Milly Carlucci. Scopriamo insieme cosa I Cugini di Campagna hanno detto su Selvaggia Lucarelli e la replica di quest’ultima. 

I Cugini di Campagna contro Selvaggia Lucarelli

Dopo la conferma della loro partecipazione a “Ballando con le Stelle”, I Cugini di Campagna hanno parlato ai microfoni di Oggi della nuova esperienza che andranno ad affrontare in prima serata da sabato 28 settembre 2024, menzionando inoltre Selvaggia Lucarelli, nella giuria dello show insieme a Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

In merito alla giurata di “Ballando”, Ivano Michetti ha dichiarato: “Noi andiamo d’accordo con tutti. Quasi tutti. (…) Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durante La Fattoria, nel 2006: tendeva trappole agli altri concorrenti. È una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione”. Non sono certo parole belle nei confronti di colei che dovrà giudicarli, ma il cantante ha aggiunto: “Ho 77 anni, ho cantato al Madison Square Garden di New York, secondo lei me spavento?”

La risposta della Lucarelli

Non è tardata la replica di Selvaggia Lucarelli che, condividendo sul proprio account Instagram l’articolo, ha commentato: “Ma ora questi come se ne escono?” La risposta della giurata termina con l’emoji che ride a crepapelle e una scritta centrale con queste parole: “Milly, sei diabolica”. 

selvaggia-lucarelli-instagram-2

Fonte : Today