Nuova gaffe a “Pomeriggio 5 News”, e questa volta il protagonista dello scivolone è stato Albano Carrisi, in arte Al Bano, il quale durante l’ultima ospitata ha sbottato contro la conduttrice del programma in onda su Canale 5, Simona Branchetti, che di recente abbiamo visto in lacrime mentre ricordava la collega e amica Carlotta Dessì. Vediamo insieme cosa è accaduto nelle scorse ore tra gaffe e reazioni.
Al Bano contro Simona Branchetti a Pomeriggio 5 News
Come riportato TvBlog, l’ospitata di Al Bano a “Pomeriggio 5 News” non è andata nel migliore dei modi: il cantante sembrava poco interessato agli argomenti proposti dalla conduttrice TV, che è passata dal parlare della rivolta dei nudisti a Sessa Aurunca – rivendicavano il diritto a praticare il naturismo perché lo considerano una “filosofia di vita” – alla polemica tra gli operatori turistici pugliesi e Flavio Briatore.
“Se ho mai praticato naturismo? Sotto la doccia. È una scemata, io capisco quelli che vogliono mettere in evidenza certe parti del corpo. Ma non create questi casini per un pezzo di stoffa, ci sono problemi ben più seri”, ha dichiarato il cantante prima di rispondere in maniera alquanto infastidita alla domanda relativa al dibattito su Briatore: “Scusa, ma non mi avete pagat… chiamato per parlare di musica e canzoni? Mi state parlando di nudismo, con tutto il rispetto. Briatore, che problema ha? Io lascio le polemiche a chi le vuole affrontare, io amo la Puglia intelligente e concreta”.
Errori di regia
Non solo argomenti, pare, poco affini al sentire di Al Bano, ma anche problemi tecnici in studio: la conduttrice, infatti, ha provato a mandare in onda uno dei suoi più grandi successi per arginare l’imbarazzante situazione, ma si sentiva solo l’audio di “Nel Sole”, mentre sullo sfondo compariva l’immagine di Briatore. Allora Simona Branchetti ha commentato: “Ecco, abbiamo pure sbagliato. Ci hai mandato in confusione Al Bano. E niente, oggi è una giornata che va così”. Poi, quando la regia è riuscita a sistemare l’errore, Carrisi ha commentato: “Ancora quella? [canzone, ndr]”.
La presentatrice ha risposto dopo aver notato un nuovo problema tecnico: “Sì ancora quella, a noi piace quella. Dai cantacela, Al Bano. Anche perché mi sa che se ce la canti in diretta ce la facciamo, se aspettiamo la regia non ce la facciamo”. Ma il diretto interessato, ormai esausto, ha deciso di terminare così la sua ospitata: “La amo, sia ben chiaro. Va bene, abbiamo finito, oppure…?”. Non è mancata, infatti, la promozione del suo prossimo concerto in Sardegna.
Fonte : Today