Manca ancora qualche mese alla nuova edizione di “Pechino Express” ma già sono emerse le prime indiscrezioni sul programma condotto da Costantino della Gherardesca su Sky Uno. A quanto pare Edoardo Tavassi, ex vippone del “Grande Fratello Vip”, e la sua migliore amica Federica Zacchia potrebbero entrare nel cast dello show e godere di questo viaggio assai pesante ma che solitamente, pensando alle dichiarazioni passate dei concorrenti, dà grandi soddisfazioni a chi lo vive.
Edoardo Tavassi e Federica Zacchia nel cast di Pechino Express
Secondo quanto riportato Deianira Marzano, Edoardo Tavassi e Federica avrebbero fatto il provino per la nuova e attesissima edizione di “Pechino Express”. Anche se al momento sembra essere ancora troppo presto per avere una qualsiasi conferma da parte della produzione, l’esperta di gossip pare non avere dubbi che il “test” sia andato bene. “Hanno fatto il provino in coppia Tavassi Edoardo e Federica. Sono piaciuti ma non si ha la certezza che vengano presi”, ha scritto la Marzano nelle sue Instagram stories. D’altronde lo stesso ex vippone ha svelato di recente che non gli sarebbe dispiaciuto partecipare allo show di Sky – “Io lo farei. È un’esperienza stupenda. Tutti lo vorrebbero fare” – quindi non è detto che il suo desiderio non diventi realtà magari proprio durante la prossima stagione televisiva.
Ecco chi potrebbe entrare nel cast di Pechino Express
Le voci sul cast di “Pechino Express” sono tante e stanno circolando da diversi giorni: tra i possibili concorrenti non mancano due grandi protagonisti della passata edizione del “Grande Fratello”, ovvero la coppia formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i quali già nel reality di Alfonso Signorini avevano fatto scintille (immaginate cosa potrebbero combinare in un contesto di questo tipo). Poi Ronn Moss, conosciuto per il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera “Beautiful”, i due ex allievi di “Amici” Aka7even e Lda, figlio di Gigi D’Alessio, il duo composto da Frank Matano e Matteo Martinez, e Alessandro Greco, attualmente conduttore di “UnoMattina Estate”, che potrebbe gareggiare insieme al figlio. Inoltre, alcuni rumor parlano di Francesco Gullo. Al momento, lo ricordiamo, non ci sono conferme ufficiali al riguardo.
Fonte : Today