Milan-Torino, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Sarà il Torino il primo avversario del Milan nel nuovo campionato di serie A. Calabria e compagni, reduci da una pre-season incoraggiante, ospiteranno sabato 17 agosto alle 20.45 a San Siro i granata di Vanoli. Una sfida che segnerà il debutto in partite ufficiali sulla panchina del Diavolo per il tecnico Paulo Fonseca, subentrato in estate a Stefano Pioli. Obiettivo del portoghese riportare i rossoneri ai vertici sia in campo nazionale che europeo.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della prima giornata: orari Sky e Dazn

Milan-Torino, le scelte di Fonseca

Fonseca sembra intenzionato ad affidarsi al 4-2-3-1, modulo utilizzato con continuità durante le amichevoli estive. A guidare l’attacco ci sarà il nuovo arrivato Alvaro Morata, in vantaggio nel ballottaggio con Jovic. Alle spalle dello spagnolo il terzetto formato da Chukwueze, Pulisic (che dovrebbe aver recuperato dal piccolo problema dei giorni scorsi) e Leao. In mediana ad affiancare Loftus-Cheek ci sarà Bennacer, mentre in difesa Thiaw dovrebbe essere preferito a Pavlovic per comporre la coppia centrale con Tomori. Terzini Calabria ed Hernandez, tra i pali Maignan.

Milan-Torino, le scelte di Vanoli

Vanoli, dall’altra parte, si affiderà al 3-5-2, con Adams e Sanabria a contendersi un posto in attacco al fianco di Zapata. A centrocampo Linetty in cabina di regia, con Ricci ed Ilic ad agire da mezzali e Bellanova e Lazaro sulle corsie esterne. In difesa subito maglia da titolare per Coco: insieme a lui Vojvoda e Masina. In porta Milinkovic-Savic.

Milan-Torino, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Hernandez; Loftus-Cheek, Bennacer; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata. All. Vanoli

Milan-Torino, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Milan-Torino, in programma sabato 17 agosto alle 20.45 a San Siro e valevole per la prima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver installato l’apposita app.

Fonte : Today