Giorgia Meloni difende Massimo Boldi. Interviene anche Rita Dalla Chiesa: cos’è successo

Per Ferragosto Giorgia Meloni ha condiviso sui suoi profili social una foto insieme alla figlia, un modo per augurare a tutti gli italiani un sereno giorno di festa da trascorrere con le persone che si amano. In molti hanno risposto all’augurio e tra questi c’è anche Massimo Boldi. Il regista e attore ha espresso tutta la sua solidarietà verso la premier elogiandola per il lavoro svolto fin ora.

Le sue parole sono state il volano che ha scatenato una polemica contro il 79enne, accusato di lodare Meloni per ottenere un posto in Rai. Dopo circa 24 ore la presidente del Consiglio ha voluto esprimere la sua vicinanza a Boldi condividendo un altro post. “È triste vedere come, nel mondo degli odiatori di professione, persino un semplice commento di auguri di buon Ferragosto possa scatenare insulti di massa e offese gratuite. Esprimo la mia solidarietà a Massimo Boldi, e gli mando un grande abbraccio”, queste le sue parole.

Anche Rita Dalla Chiesa è voluta intervenire schierandosi dalla parte di Boldi e condividendo quanto scritto da Meloni: “Troppo odio inutile. Non serve a voi, non serve alla causa di chi viene orrendamente massacrato in guerra (tutte le guerre), non serve a chi abbraccia i propri figli e lascia un augurio di una giornata serena per tutti, non serve a una società civile dove il dolore per chi soffre dovrebbe aiutarci a riflettere… Chi offende, per esempio, ieri ha evitato di abbracciare un figlio o il proprio amore pensando a chi un figlio o un amore non ce lo ha più?”.

Il commento di Rita Dalla Chiesa-2

Fonte : Today