Ferragni-Campara, Karina Cascella in difesa dalla moglie di lui: “Oltre il danno, la beffa”

È indubbiamente l’estate di Chiara Ferragni e Silvio Campara. Il flirt in corso tra l’imprenditrice digitale e il marito di Silvia Luchi è finito sulle copertine di tutti i magazine e non sono mancati i commenti più o meno pungenti nei confronti di una Chiara Ferragni che come un kamikaze sarebbe andata a prendersi il compagno di un’amica, o almeno, così si dice.

Sulle modalità di approccio e presunte affermazioni fatte dall’ex di Fedez è intervenuta anche Karina Cascella la quale ha pubblicato una stories dove ha scritto: “È davvero triste che una donna di 37 ann con due bambini piccoli, dica di un padre di famiglia sposato con altrettanti bimbi piccini: “Io me lo prendo”.

L’ex opinionista ha sotttolineato come in tutta questa situazione di ci sia una moglie che debba fare i conti con frasi di questo tenore: “È tutto spiattellato nel dettaglio ovunque – ha aggiunto Karina – quindi oltre il danno anche la beffa”.

E ha quindi riservato un inciso sulla Ferragni: “Chiara ha proprio deciso di eclissarsi per sempre devo dedurre…”.

In tutto questo c’è da capire come proseguirà la storia tra l’imprenditrice digitale da oltre 28 milioni ei followers e il marito di Giulia Luchi. Dopo il forfait a pochi giorni dalla partenza per il Perù della neo coppia (quella formata da Ferragni e Campara) da parte di lui, c’è da capire come i due amanti intenderanno procedere.

Il commento di Karina Cascella-2

Fonte : Today