Alien: Romulus ha una scena post-credit? Come finisce davvero il nuovo film della saga

Alien: Romulus ha una scena post-credit? Dopo aver parlato del finale di Alien: Romulus nel dettaglio, rispondiamo anche a questa curiosità relativa al nuovo film della famosa saga di Alien prodotto da Ridley Scott e diretto da Fede Alvarez.

Come prevedibile, la risposta è…no, Alien: Romulus non presenta scene segrete, mid-credit o post-credit: una volta che il film finisce, non ci saranno sequenze nascoste ad attendervi durante o dopo i titoli di cosa, quindi potete scegliere di lasciare il cinema o restare e leggere i nomi di tutte le persone che hanno lavorato con Fede Alvarez per dare vita a questo nuovo capitolo della saga.

Questo, tuttavia, non significa che il settimo capitolo della serie Alien non getti le basi per il futuro, però, dato che ci sono un sacco di intriganti easter egg sparsi un po’ ovunque e diversi indizi su come la storia di Rain e di suo ‘fratello’ potrebbe continuare. Come sempre, sarà il box office a decidere se Alien: Romulus avrà un sequel, ma attualmente le previsioni di incasso sono a dir poco positive: il film si affaccia a partire da oggi 16 agosto nelle sale cinematografiche nord-americane, dunque vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità in arrivo dal botteghino.

In Italia, invece, ricordiamo che Alien: Romulus è già in programmazione dallo scorso 14 agosto.

Fonte : Everyeye