Deadpool & Wolverine: il divertente omaggio di Ryan Reynolds alle sue figlie

Dopo aver discusso delle modifiche effettuate da Disney al copione di Deadpool & Wolverine, torniamo a parlare della esilarante pellicola sul mercenario in rosso per via dell’ultimo post pubblicato dall’attore protagonista, Ryan Reynolds.

Come molti di voi sapranno, Deadpool & Wolverine ci ha sorpreso con una serie di cameo davvero inaspettati. Da X-23 a Blade, per finire con Elektra e la Torcia Umana, la pellicola Marvel è stata un vero e proprio tuffo nel passato. Tuttavia, il buon Reynolds ha voluto vivere il suo esordio nell’MCU a stretto contatto con la sua famiglia. Ed è per questo che sua moglie, Blake Lively, e le sue due figlie, Inez e Olin, sono entrate nel cast del film per una breve apparizione, interpretando rispettivamente Lady Deadpool, Kidpool e Babypool.

Negli ultimi giorni, l’attore americano è quindi tornato sui suoi profili social per celebrare il cameo della sua famiglia, pubblicando una toccante foto con sua figlia Inez accompagnata dalla seguente didascalia:

L’unica collega con cui ho discusso. Molti pensano che Kidpool sia una vera dura. Ma è anche molto brava a parlare alle spalle e a non portare mai fuori la spazzatura“.

Potete trovare il post nella sezione in calce alla notizia, qualora vi interessasse.

Deadpool & Wolverine, ad ogni modo, ha anche segnato il tanto atteso esordio cinematografico del Gambit di Channing Tatum. Il personaggio ha da subito colpito il pubblico per la sua grande ironia, diventando un meme viralissimo sui social già dopo l’uscita del film nelle sale. Al momento non sappiamo se questa variante del mutante francese possa tornare in futuro, ma Tatum sembra aver già intavolato il discorso con i dirigenti Disney/Marvel:

Spero proprio di sì, certo che voglio tornare a recitare nei panni di Gambit. Che le tue parole possano arrivare fino alle orecchie di Dio. Scrivilo, amico mio. Per favore. E dirò di più: l’ho già detto ai capi della Marvel. Ho detto loro che voglio questo film da ben 10 anni. La palla ora è nelle mani di Bob Iger e Kevin Feige. Preghiamo Dio”, ha dichiarato Tatum a Variety.

Sapevate, tra l’altro, che Robert Downey Jr. stava per comparire con un cameo in Deadpool & Wolverine?

Fonte : Everyeye