“Belen di nuovo single, colpa di Stefano De Martino”

Quante delusioni può sopportare un cuore? Domanda a cui dare una risposta è impossibile perché i fattori di cui tenere conto sono molteplici tra cui ovviamente la personalità di chi subisce le delusioni. Belen Rodriguez ha sempre dichiarato di non aver perso fiducia nell’amore e che avrebbe continuato a cercare la persona giusta.

Sembrava esserci riuscita con Angelo Edoardo Galvano, ma qualcosa si è rotto nonostante lei solo poche settimane fa di lui dicesse “È l’uomo che aspettavo da tempo: sensibile, concreto e senza grilli per la testa. Si è innamorato di me e non del mio personaggio”.

Con i genitori e i figli Belen si trova ad Albarella il suo posto del cuore in provincia di Rovigo. È lì che negli ultimi anni trascorre le vacanze insieme anche ai suoi compagni, prima Elio Lorenzoni ed era venuto spontaneo pensare che anche Angelo l’avrebbe raggiunta. Ma così non è stato e non sarà. Belen non ha ancora né smentito né confermato la fine della storia, ma chi la conosce bene, rivela Oggi, afferma che la verità è una sola “non ha mai elaborato davvero il lutto della separazione da Stefano De Martino e anestetizza l’insoddisfazione in una confusa girandola di relazioni”.

Chi è Angelo Edoardo Galvano

Angelo Edoardo Galvano, 34 anni, è originario della Sicilia ma vive a Milano. Qui lavora come esperto di tecnologie sostenibili, essendo un ingegnere del settore energetico. Su di lui e sulla sua vita privata non si sa molto altro, dal momento che è molto riservato. Lui e Belen erano stati “pizzicati” da alcuni settimanali di cronaca rosa. Pare che tra i due ci fosse un sentimento forte. Ma, evidentemente, non era così. 

Fonte : Today