Chiara, Silvio e la moglie di lui. L’incontro in Toscana, la lite, la proposta lavorativa e il viaggio da soli

Silvio Campara è un ex modello che oggi è amministratore delegato del marchio di moda Golden Goose. Ha 45 anni, una laurea alla Bocconi, è padre di due figli ed è sposato con Giulia. Un uomo con una vita agiata ma potremmo dire tranquilla se non fosse che a fargli battere il cuore, almeno così parrebbe, sarebbe Chiara Ferragni. Ormai da settimane indiscrezioni, e foto, raccontano di un sempre più crescente interesse tra i due che avrebbe portato Campara a decidere di lasciare la moglie.

Chiara e Silvio, secondo quanto ricostruisce Oggi, si conoscono da tempo, a Milano frequentavano gli stessi locali. Una conoscenza superficiale anche perché entrambi erano impegnati. Adesso però non lo sono più o meglio, lei non lo è mentre lui sì. Negli ultimi mesi qualcosa è cambiato e persone vicine ai due riferiscono che Silvio avrebbe fatto una proposta importante a Ferragni. “Credo in lei come imprenditrice e vorrei aiutarla a rilanciare il business”, una dichiarazione che probabilmente ha spinto Chiara ancora di più tra le sue braccia. “Dopo molte chat i due si sono ‘casualmente’ ritrovati a un party a Forte dei Marmi”. Alla festa era presente anche Giulia che sarebbe rimasta ad “occhi sgranati” vedendo la complicità tra i due. Quella serata sarebbe stata, secondo alcuni beninformati, la goccia che ha fatto traboccare il vaso di un matrimonio che già da tempo era giunto al suo capolinea. E così la moglie di Campara avrebbe deciso di abbandonare la villa presa in affitto per le ferie così da non dover vedere “teneri abbracci, carezze più che accennate e sguardi languidi”. In poche parole un falò di confronto alla Temptation Island solo in diretta e senza le telecamere.

Secondo quanto risulta al settimanale, Chiara e Silvio avrebbero in programma un viaggio insieme dall’altra parte del mondo “lontano da curiosi e occhi indiscreti”.

Ferragni-Campara, è caos: la moglie di lui ha saputo tutto. “Erano amiche, il confronto è stato durissimo”

Fonte : Today