Una donna è stata attaccata e uccisa dal suo cane, circa un mese dopo aver subito il terribile lutto della morte della prima dei suoi cinque figli. La vittima di questa doppia tragedia è una 34enne inglese, Michelle Hempstead, la cui identità è stata rivelata ora dopo il tragico attacco avvenuto a Southend, nell’Essex, lo scorso 29 luglio. Come racconta il tabloid britannico Daily Mail, uno dei suoi due cani, di razza Bull Mastiff, le si è rivoltato mordendola al braccio.
La donna è riuscita a fuggire e a scavalcare la ringhiera del balcone del suo appartamento al piano terra in Retort Close. Ma purtroppo, nonostante gli sforzi dei vicini, dei paramedici e dei medici, la madre è deceduta a causa delle ferite. Il tutto poche settimane dopo aver perso tragicamente una delle sue figlie, il 4 giugno. L’inchiesta ha rivelato che la polizia l’ha trovata con una “lacerazione all’arto superiore”. I vicini hanno descritto come si sia arrampicata sulla ringhiera del balcone per scappare e sia corsa via urlando, con il sangue che le colava dal braccio prima di crollare per terra vicino a un’area giochi.
“Ero a casa con il mio compagno quando abbiamo sentito urlare. Lui è andato ad aiutarla e io ho chiamato un’ambulanza. Quando siamo arrivati da lei, era corsa verso l’area giochi e si era accasciata. Era priva di sensi e aveva una brutta ferita sulla parte superiore del braccio. Si trattava evidentemente di un morso di cane”, ha dichiarato una sua vicina al giornale.
“Credo che si fosse arrampicata sul balcone. Sono uscita per aiutarla. Era corsa urlando ed era finita contro un muro. Abbiamo dovuto spostarla per vedere da dove veniva il sangue. È terribile che sia morta. Posso solo pensare che sia stato a causa della perdita di sangue. Abbiamo fatto del nostro meglio per cercare di fermare l’emorragia. C’erano anche altre persone che sono uscite per aiutarla”, ha aggiunto.
La 34enne è stata portata all’ospedale dove è morta il 30 luglio. L’esame post-mortem ha rivelato che Hempstead ha riportato la “ferita da morso di cane al braccio superiore sinistro”, che ha causato la trasposizione dell’arteria ascellare sinistra, l’arteria principale del braccio, portandola alla morte.
Fonte : Today