Ludovica Valli se ne frega della cellulite: “Ritenzione da gravida non ti temo”

Gli effetti della gravidanza si vedono anche su un corpo scolpito come quello di Ludovica Valli. Ma a chi entra in fissa con gli inestetismi lei risponde mostrando una foto dove si vede una gamba segnata dalla cellulite: “Ritenzione da gravida non ti temo – scrive sui social la futura mamma tris – anzi, me ne frego proprio assai”. Un messaggio forte soprattutto da una donna sempre attentissia alla cura del proprio corpo e all’allenamento, anche in gravidanza.

Per Ludovica Valli è un punto d’arrivo che ha raggiunto anche grazie ai suoi figli: “Una cosa che mi hanno insegnato e mi insegnano tutt’ora è l’amor proprio, amarsi dentro di sè, non solo fuori, l’accettarsi così come si è”.

Non è la prima che l’ex tronista lancia messaggi motivazionali e non ha paura a mostrarsi con qualche imperfezione. E a chi ha da ridire risponde a tono, rimando le critiche al mittente.

Tra poche settimane potrà abbracciare la sua bimba che porta in grembo, frutto dell’amore con l’imprenditore Gianmaria Di Gregorio, già padre di Anastasia Ludovica e Otto Edoardo. Questa terza gravidanza è stata un po’ una sorpresa per l’ex tronista che tanto la desiderava ma forse tra qualche anno, dal momento che la figlia più grande ha solo tre anni e il fratello di mezzo ne ha appena compiuto uno.

Ludovica Valli cellulite-2

Fonte : Today