Totti-Blasi nuovo round in tribunale: parleranno gli amanti (e sbuca un manager Mediaset)

Un nuovo capitolo del divorzio più chiacchierato degli ultimi anni sta per avere inizio. No, non stiamo parlando di quello tra Fedez e Chiara Ferragni, ma di quello di Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia delle coppie ormai da mesi si scontra in tribunale: prima per i Rolex, poi per le borse e ancora per il mantenimento dei figli e della mega villa Eur. Un altro tassello però tra non molto verrà aggiunto al puzzle. 

Totti avrebbe anche venduto un palazzo in centro a Roma, in via Rasella, per sanare – almeno così riporta il Corriere – i conti in rosso. Il prossimo passo sarebbe dimostrare chi ha tradito chi per primo e per fare questo, e di conseguenza decidere intorno alla questione dell’addebito dei costi processuali, sarebbero chiamati a testimoniare Noemi Bocchi, Cristiano Iovino – primo nella lista dei testimoni di Totti – Alessia Soldani, amica intima e parrucchiera di Blasi, che avrebbe favorito l’incontro con Iovino e come riporta il Messaggero tra i chiamati da Francesco ci sarebbe anche un manager di Mediaset che avrebbe avuto un flirt con Ilary.

La richiesta di aumentare il mantenimento

Sembrerebbe che Ilary Blasi abbia chiesto di passare dai 12.500 euro a 18-20 mila euro al mese. L’avvocato di Blasi, Alessandro Simeone, a luglio ha depositato l’istanza, sostenendo che la presentatrice non percepirebbe più gli stessi redditi di prima. Di conseguenza non sarebbe in grado di sostenere tutte le spese derivanti dalla gestione della maxi villa all’Eur (con domestici, giardinieri e via dicendo). 

Totti ovviamente ha risposto e tramite il suo avvocato Antonio Conte ha presentato una controistanza, sottolineando che Blasi, nonostante non conduca più l’Isola dei Famosi, non avrebbe subito una diminuzione delle entrate. Anzi, tra gli incassi del docu-film Unica, il libro autobiografico Che stupida! La mia verità e il programma Mediaset Battiti Live, sarebbe più che in grado di ottemperare a tutte le spese. Non solo: “Il primogenito Cristian è indipendente, autonomo e non vive più nella casa coniugale”, avrebbe fatto sapere Totti.

Fonte : Today