Durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2024, l’attore e produttore Tom Cruise ha portato la torcia olimpica a Los Angeles, che ospiterà le Olimpiadi 2028, e lo ha fatto con uno stunt dei suoi buttandosi da un aereo per atterrare nei pressi dell’iconica scritta di Hollywood.
Nel corso di una recente intervista con NBC Los Angeles, il presidente della Hollywood Sign Trust Jeff Zarrinnam ha raccontato le origini dello stunt pubblicitario organizzato per le Olimpiadi di Los Angeles 2028, e ha spiegato che Tom Cruise è il primo attore a cui è stato concesso di toccare la scritta di Hollywood, cosa che finora era sempre stata vietata quando le troupe chiedono il permesso di girare qualche scene nei pressi dell’iconica scritta.
“È stato fatto tutto in gran segreto. Anche le nostre telecamere, le nostre telecamere di sicurezza che circondano l’aerea, erano state spente e non registravano durante questa acrobazia“, ha detto Jeff Zarrinnam. “Volevano fare qualcosa di spettacolare, qualcosa con il cartello di Hollywood perché il cartello di Hollywood rappresenta Los Angeles.Tom Cruise ama Hollywood, rappresenta tutto per lui. Ha pilotato il suo elicottero fino al nostro eliporto proprio in cima e gli abbiamo concesso un permesso speciale: di solito, quando si gira in questa zona, a nessuno è permesso toccare la scritta di Hollywood“, ha aggiunto Zarrinnam. “Questa è stata la prima volta che la scritta di Hollywood è stata effettivamente toccata“.
Per altri contenuti scoprite lo stunt di Tom Cruise per Mission: Impossible 8.
Fonte : Everyeye