La star di Fair Play e della prima stagione della serie tv di Netflix Bridgerton Phoebe Dynevor farà un nuovo film di squali, e in queste ore la Sony ne ha annunciato la data d’uscita ufficiale.
Descritto come un thriller-horror, diretto da Tommy Wirkola e intitolato Beneath the Storm, il film uscirà nei cinema la prossima estate, più precisamente a partire dall’1 agosto 2025 nelle sale cinematografiche nord-americane: in questa stessa data di uscita se la vedrà anche con il film animato The Bad Guys 2 di Universal e DreamWorks Animation e un film-evento senza titolo della Warner Bros. Il regista Wirkola ha anche scritto la sceneggiatura del film, il cui cast include anche Whitney Peak e la star de Il Gladiatore e di A Quiet Place Djimon Hounsou. I produttori sono il premio Oscar Adam McKay e Kevin Messick.
Phoebe Dynevor ha debuttato nella serie Bridgerton di Netflix come Daphne Bridgerton, e sempre su Netflix ha riscontrato grande successo e clamore con il thriller erotico del 2023 Fair Play, in cui ha recitato al fianco di Alden Ehrenreich e che le è valso una nomination ai BAFTA Awards.
Prossimamente Phoebe Dynevor reciterà in altri due thriller: il film di spionaggio Inheritance del regista Neil Burger e Anniversary, che vede la partecipazione anche di Diane Lane, Zoey Deutch e altri.
Fonte : Everyeye