La prima parte della quarta stagione di Emily in Paris è arrivata su Netflix nel giorno di Ferragosto. Sono debuttati, infatti, i primi cinque episodi dello show romantico di Darren Star che ha saputo conquistare il pubblico di tutto il mondo. La seconda parte della stagione uscirà in un secondo momento su Netflix ma ancora prima di venire a scoprire come finirà Emily in Paris 4 in tanti si stanno chiedendo quale sarà il futuro di questa serie e se ci sarà o meno un quinto capitolo. Ma entriamo più nel dettaglio.
Come finiva Emily in Paris 3: la spiegazione
Emily in Paris: la trama della quarta stagione
Emily è scossa dopo gli eventi scioccanti del disastroso matrimonio di Camille e Gabriel: la giovane prova forti sentimenti per due uomini, ma ora la ex di Gabriel è incinta e le peggiori paure di Alfie su di lei e lo chef hanno trovato conferma. Al lavoro Sylvie si trova a risolvere a uno spinoso dilemma emerso dal passato per il bene del suo matrimonio e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i soldi finiscono, devono ingegnarsi per risparmiare. L’intesa tra Emily e Gabriel è innegabile mentre i due lavorano insieme per raggiungere il traguardo della stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di infrangere tutti i loro sogni.
Emily in Paris 5 ci sarà?
Se il rinnovo della serie per la terza e quarta stagione era arrivato in contemporanea nel 2022 poco dopo il debutto della seconda stagione siamo certi che avverrà lo stesso anche per l’eventuale – ma quasi certo – quinto capitolo dello show con Lily Collins. Sappiamo bene che questa serie, ideata da Darren Star, è tra i titoli più amati dal pubblico di Netflix ed è una delle serie più attese ogni anno. A rendere Emily in Paris un gioiellino, infatti, è sia il cast azzeccatissimo sia quel perfetto mix tra commedia e serie romantica e, in più, la location parigina aiuta. Siamo sicuri che la quinta stagione della serie arriverà presto ma nell’attesa di avere una conferma da parte di Netflix e nell’attesa di vedere gli ultimi cinque episodi del quarto capitolo, godiamoci questi nuovi episodi dello show.
Emily in Paris 5: quando esce su Netflix
Emily in Paris 5, se dovesse essere riconfermata potrebbe arrivare su Netflix tra il 2025 e il 2026.
Fonte : Today