La vacanza di Meloni in Puglia: in piscina tra relax, tuffi e musica

Relax in piscina, musica, tuffi e giochi d’acqua per la premier Giorgia Meloni, che sta trascorrendo le vacanze estive in una masseria nel cuore della Valle d’Itria in Puglia. Più precisamente nella masseria Beneficio, nelle campagne di Ceglie Messapica, dove soggiorna da domenica sera, 11 agosto, insieme alla figlia Ginevra, all’ex compagno Andrea Giambruno, alla sorella Arianna e al marito di quest’ultima, il ministro della Agricoltura Francesco Lollobrigida.

La giornata della premier si alterna tra la zona piscina e l’area solarium. La figlia Ginevra in compagnia di altre bambine si diverte con alcuni giochi d’acqua gonfiabili, acquistati da un rivenditore della zona.

Il Paese spera in un’uscita pubblica della premier

Intanto a Ceglie Messapica si attende la prima uscita pubblica della premier anche se per il momento sembra che Meloni voglia solo godersi un po’ di tranquillità. Nel resort è presente un presidio delle forze dell’ordine che blinda dall’esterno la masseria, dopo il tentativo di due uomini di entrare nella masseria per ragioni di “sicurezza nazionale”.

In paese però si continua ad attendere un’uscita pubblica della premier. I commercianti hanno ripetuto l’invito sperando di vederla prima o poi apparire tra i vicoli del centro storico. Non sono riusciti a vederla nemmeno i vicini di casa. “Ogni giorno vediamo un via vai di auto. Ma di lei nulla”, racconta una donna proprietaria di una residenza di campagna a qualche centinaio di metri dalla location in cui la presidente del Consiglio ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive.

Fonte : Today