Giallo in Austria, trovati i corpi senza vita di una donna e delle figlie di 5 e 8 anni

video suggerito

Sono stati trovati a Muckendorf-Wipfing, nel distretto di Tulln, in Bassa Austria, i corpi senza vita di una donna di 29 anni e delle sue due bambine di 5 e 8. Sul caso indaga la polizia che non esclude nessuna pista, anche quella dell’omicidio.

3 CONDIVISIONI

Immagine di repertorio

Sono stati trovati nel pomeriggio di oggi, mercoledì 14 agosto, a Muckendorf-Wipfing, nel distretto di Tulln, in Bassa Austria (a nord di Vienna), i corpi senza vita di una donna di 29 anni e delle sue due bambine di 5 e 8.

Sul caso indaga la polizia che, secondo quanto riportano i quotidiani locali, non esclude nessuna pista, anche quella dell’omicidio. Sul posto pare sia stata sequestrata anche un’arma da fuoco.

Gli inquirenti attendono gli esiti del rapporto del medico-legale al fine di cercare di ricostruire con esattezza il delitto e le esatte cause del decesso delle tre vittime.

Leggi anche

Messina, morte madre e figlia. Trovate sul letto, una accanto all’altra: disposta autopsia

Il piccolo paesino, che conta poco più di mille anime, è sotto shock. A lanciare l’allarme è stata una parente della 29ene che, dopo aver provato a telefonare alle bambine e venuta a sapere che la donna non si era presentata al lavoro, si è recata presso la sua abitazione e fatto la terribile scoperta.

Sul posto sono immediatamente arrivate diverse squadre della Polizia, compresa quella della Scientifica. Le forze dell’ordine hanno raccolto alcune testimonianze ed effettuato tutti i rilevi del caso.

Per cercare di ottenere ulteriori informazioni verrà esaminata anche l’arma da fuoco. “Vogliamo chiarire se è stata usata e come”, ha detto Stefan Pfandler, il capo della Polizia del posto.

Come riportano alcuni media, c’è anche il sospetto che possa trattarsi di un caso di omicidio-suicidio, che la donna abbia rivolto l’arma trovata sulla scena prima contro i suoi due figli e poi verso se stessa.

A molti la drammatica scoperta avvenuta oggi ha ricordato un caso simile avvenuto poco più di un anno fa ad Absdorf, paese di circa 2mila abitanti situato sempre nel distretto di Tulln, dove una mamma di 36 anni ha ucciso le sue due figlie, di 7 mesi e 7 anni, e poi ha tentato il suicidio lanciandosi a tutta velocità con l’auto contro un albero.

3 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage