Machine Gun Kelly: “Ho perso 50.000 dollari giocando a Black Jack a Las Vegas”

Machine Gun Kelly ha rivelato di aver perso 50.000 dollari giocando a Blackjack a Las Vegas. La scorsa settimana il cantante ha fatto un’apparizione a sorpresa con Jelly Roll all’Allegant Stadium di Las Vegas per esibirsi con il loro nuovo singolo “Lonely Road”. 

Durante la performance del duo a Las Vegas, MGK ha ammesso di essere andato in vari casinò della città e di aver perso ben 50.000 dollari giocando a Blackjack: “Ho perso 50.000 dollari sul tavolo del blackjack stasera” ha detto al pubblico durante lo show all’Allegant Stadium, “Ho bisogno che tutti voi andiate ad ascoltare ‘Lonely Road’ e mi facciate tornare indietro questi soldi”.

Parlando della sua collaborazione con Machine Gun Kelly, Jelly Roll aveva scritto su Instagram: “Quello che rende questa collaborazione così bella è che dietro ci sono due ragazzi che vengono esattamene dallo stesso tipo di posto, con 0% possibilità di farcela. Ci conosciamo da almeno 15 anni. E come sempre succede quando si è stupidi e giovani, è stato un inizio burrascoso perché ero uno dei tanti che lo giudicava prima di dargli una possibilità. Nel tempo ho avuto l’onore di vederlo diventare uno dei più grandi artisti sulla faccia della terra ma più importante di tutto ho potuto vederlo diventare uno dei migliori padri ed esseri umani sulla terra”.

Fonte : Virgin Radio