Fiorella Mannoia è in tour in giro per l’Italia. La cantante ama il suo pubblico e ogni live è l’occasione giusta per condividere emozioni e ricordi destinati a rimanere impressi nella mente. Come impresso nella memoria della cantante rimarrà un piccolo incidente. A raccontarlo è proprio lei in un video che ha condiviso su Instagram.
“Cose che succedono in tour”, questo il titolo che riassume una piccola disavventura che è avvenuta nell’hotel in cui stavano soggiornando lei e Carlo Di Francesco, suo marito nonché musicista e produttore. Il momento del racconto avviene mentre Fiorella, Carlo, Michele Bravi – con il quale Mannoia ha da poco duettato in un brano, ‘Domani è primavera’ – e poche altre persone sono sedute al tavolino in attesa del pranzo.
La cantante inizia a raccontare che dopo essere entrata nell’ascensore dell’hotel, guardandosi allo specchio capisce che l’abbinamento di colori che aveva fatto non la convinceva. Così decide di ritornarne in stanza per cambiarsi. Non avendo la chiave, e quasi certa di aver individuato la camera giusta nonostante non si ricordasse minimamente quale fosse – a indicarle la via il biglietto non disturbare attaccato alla maniglia – inizia a bussare. Vendendo che Carlo non le apriva il bussare si fa sempre più serrato fino a quando, molto infastidita, apre la porta una signora americana che evidentemente non era suo marito. Imbarazzata e dispiaciuta, Fiorella si scusa e corre via: “Ovviamente non mi sono cambiata”, conclude tra una risata e un’altra.
Fonte : Today