Il primo trailer di Thunderbolts* è stato vittima di leak online dopo la proiezione al San Diego Comic-Con, e in attesa di un suo debutto ufficiale sui canali Marvel online si possono già trovare diverse informazioni a riguardo.
Per esempio, pare che il film avrà per protagonista Yelena Belova, la nuova Vedova Nera di Florence Pugh, mentre gli altri personaggio saranno dei forti comprimari: nel trailer, Yelena combatte contro US Agent e Ghost, mentre Bucky Barnes mostrerà di nuovo i suoi vecchi capelli lunghi e Taskmaster e Ghost avranno dei costumi totalmente diversi rispetti a quelli visti in Ant-Man & The Wasp e in Black Widow; inoltre, in una scena Yelena Belova visita l’appartamento di Red Guardian, lo chiama papà e dice che ha scoperto che l’unica ragione per cui vive è uccidere gli altri.
Per quanto riguarda la trama, invece, pare che i Thunderbolts non verranno mai ‘uniti’: la trama si innesca perché i vari membri del gruppo vengono assegnati individualmente allo stesso lavoro, ma in realtà si tratta di una per toglierli di mezzo in un colpo solo. Infine, Yelena avrà una scena di combattimento nel corridoio simile a quella di Natasha in Iron Man 2.
Ricordiamo che Thunderbolts* è diretto dal regista Jake Schreier e include nel cast Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus, Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour.
La data d’uscita in Italia è fissata al 30 aprile 2025.
Fonte : Everyeye